AssoImmobiliare
EnglishVersion
     
 
Home arrow Fresh Press arrow Agenzia del Demanio - Valore Paese - Affidiamo Valore: pubblicato nuovo bando per l’affitto di immobili in Liguria, Friuli Venezia Giulia e Piemonte
 
 
Agenzia del Demanio - Valore Paese - Affidiamo Valore: pubblicato nuovo bando per l’affitto di immobili in Liguria, Friuli Venezia Giulia e Piemonte PDF Stampa E-mail

L’Agenzia del Demanio ha pubblicato un avviso di gara per l’affitto di tredici immobili in Liguria, Friuli Venezia Giulia e Piemonte, attraverso gli strumenti della concessione e locazione da sei a cinquant’anni.

Il bando rientra nell’iniziativa Valore Paese - Affidiamo Valore, che ha l’obiettivo di recuperare e mettere a reddito beni non utilizzabili per finalità istituzionali, attraverso l’affidamento al mercato e a fronte di un progetto di valorizzazione, anche urbanistica. Il progetto prevede anche l'introduzione di nuove destinazioni d'uso finalizzate allo svolgimento di attività economiche o attività di servizio per i cittadini.

I tredici lotti inseriti nel bando sono di diverse tipologie e grandezze (ex caserme, compendi, forti e complessi di terreni): sette in Liguria, tre in Friuli Venezia Giulia e tre in Piemonte.
Le offerte potranno essere presentate entro il 20 settembre 2013.

 
< Prec.   Pros. >
     
   
Credits Disclaimers