AssoImmobiliare
EnglishVersion
     
 
Home arrow Fresh Press arrow Jones Lang LaSalle votata “best real estate advisor” da Euromoney
 
 
Jones Lang LaSalle votata “best real estate advisor” da Euromoney PDF Stampa E-mail
L'Impresa Associata Jones Lang LaSalle, per il secondo anno consecutivo, è stata votata “best real estate advisor” in Italia alla nona edizione della Real Estate Survey globale realizzata dalla rivista di finanza internazionale Euromoney.

Si riporta di seguito il Comunicato stampa relativo:

Jones Lang LaSalle votata “Best Real Estate Advisor” in Italia agli Euromoney Real Estate Awards 2013 Londra, 7 ottobre 2013 – Per il secondo anno consecutivo, Jones Lang LaSalle è stata votata “best real estate advisor” in Italia alla nona edizione della Real Estate Survey globale realizzata dalla rivista
di finanza internazionale Euromoney.
Oltre al riconoscimento a livello nazionale, JLL è stata votata anche “best agency/letting advisor” a livello globale. Ha inoltre ottenuto altri 57 primi premi, di cui 36 nei paesi dell’area EMEA. Attraverso la survey, i key player del real estate internazionale, siano essi del settore bancario, dello sviluppo, della gestione degli investimenti o nei servizi di consulenza, hanno riconosciuto JLL come leader di mercato.
Pierre Marin, CEO di Jones Lang LaSalle Italia, ha così commentato la notizia: "Questo premio conferma nuovamente che stiamo andando nella direzione giusta per raggiungere il nostro principale obiettivo, che è quello di mettere i clienti al centro della nostra attenzione, di costituire la loro prima scelta e di essere riconosciuti dalla comunità del mercato immobiliare come leader di mercato.
Questo risultato è raggiunto grazie alla professionalità e all’etica dei team di JLL e soprattutto della capacità dell’azienda in termini di delivery.”


***

Euromoney Magazine è la rivista di punta della società di comunicazione londinese “Euromoney Institutional Investor PLC”. Fondata nel 1969 da Sir Patrick Sergeant, Euromoney Magazine è la voce dei mercati di capitali internazionali da oltre 40 anni. E’ una società quotata alle London e Luxembourg StockExchanges. Gli Euromoney Real Estate Awards sono considerati come “benchmark” all’interno dell’industria del real estate, e la Euromoney Real Estate Survey è oggi giunta alla sua nona edizione. Il processo di quest’anno per l’assegnazione dei premi, iniziato a marzo, ha indagato l’opinione di banchieri, sviluppatori, gestori di capitali, utilizzatori finali e società di consulenza in oltre 70 paesi. Con oltre 2000 partecipanti, è la più grande votazione mai realizzata da Euromoney
 
< Prec.   Pros. >
     
   
Credits Disclaimers