AssoImmobiliare
EnglishVersion
     
 
Home arrow Fresh Press arrow Master EREF – Executive Real Estate Finance della Luiss Business School inizio corso marzo 2014
 
 
Master EREF – Executive Real Estate Finance della Luiss Business School inizio corso marzo 2014 PDF Stampa E-mail

Prenderà il via nella seconda metà del mese di marzo 2014 la quinta edizione del Master EREF – Executive Real Estate Finance, iniziativa di formazione manageriale organizzata e gestita dalla Luiss Business School. Il Master EREF si caratterizza per il suo approccio multidisciplinare, fornendo un percorso didattico concreto basato principalmente su case studies ed esperienze dei  principali protagonisti del mercato.
Il programma è strutturato in 320 ore di formazione in classe, esercitazioni e visite in cantiere distribuite in 3 week-end al mese, al fine di conciliare la formazione manageriale con l’impegno professionale dei partecipanti, suddiviso in quattro fasi principali: Introduzione (per consentire di apprendere, o rinfrescare, le nozioni finanziarie di base), Strumenti Operativi, Business Application e Business Game.

 

In tale contesto l’Università Luiss ha riservato per gli associati Assoimmobiliare che si iscrivono entro il 28 febbraio p.v. uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione.
Ulteriori informazioni  sono disponibili visitando il sito EREF  all’indirizzo: www.lbs.luiss.it/eref

 

 

 
< Prec.   Pros. >
     
   
Credits Disclaimers